Cart 0
 

Un viaggio indimenticabile attraverso il Cile.

 Cara Vivianne,

è stato un viaggio indimenticabile da Santiago a Isla Negra, da Valparaiso all’Isola di Pasqua, dall’oasi di San Pedro attraverso il deserto di Atacama e l’Altipiano fino al Tatio, luoghi unici e bellissimi alcuni da mozzare il fiato.

L’alba a Ahu Tongariki e il Tour astronomico nel deserto di Atacama sono state esperienze straordinarie, credo irripetibili in qualsiasi altra parte del mondo.

Al di là delle aspettative è stato un viaggio sorprendente ed emozionante.

Voglio ringraziarti di cuore per l’efficientissima pianificazione del viaggio Isola di Pasqua e Atacama, che si è rivelato, sin dal volo per Rapa Nui, fatto su misura per me viaggiatrice solitaria. Organizzazione perfetta e puntualità in tutti i servizi. Sistemazioni alberghiere ottime, l’Hotel Gomero a Rapa Nui un gioiellino.

Guide e autisti molto simpatici, gentili e disponibili e li ringrazio tutti.

E da ultimo, ma non per ultimo, un grazie particolare a Rodrigo persona molto garbata e disponibile durante tutto il viaggio, con i suoi whatsapp mi sono sempre sentita accompagnata e questo è sicuramente un valore aggiunto.

Sono tornata a casa con negli occhi e nella mente una miriade di colori e di luoghi incantati di un meraviglioso Cile al quale, spero sempre, di poter ritornare un giorno.. chissà…

Grazie Grazie Grazie

Un caro saluto

Maria

 
 
 

 Un magnifico viaggio nella natura del Cile

Il nostro viaggio è stato magnifico. la natura del Cile è così bella e ricca da non deludere mai: la Patagonia con le sue montagne, i laghi e i panorami mozzafiato, la navigazione per vedere i ghiacciai di Balmaceda e di Serrano, l'isola di Chiloe con il suo verde e le sue chiese, l'isola di Pasqua con la sua storia e i suoi Moai, la carretera austral con il fascino della strada da conquistare, i pinguini di Magellano dell' isola Magdalena e di Puñihuil, Valparaiso con i suoi colori. Grazie al nostro angelo custode Rodrigo sempre pronto a rispondere alle domande e a risolvere gli imprevisti , a Vivianne che ha curato l'organizzazione del viaggio secondo le nostre esigenze, e ai suoi consigli. Grazie alle guide , in particolare a Eliseo, a Raphael e a Javiera, e a tutte le persone incontrate in questo viaggio.

Barbara & Alberto