Un viaggio indimenticabile attraverso il Cile.
Cara Vivianne,
è stato un viaggio indimenticabile da Santiago a Isla Negra, da Valparaiso all’Isola di Pasqua, dall’oasi di San Pedro attraverso il deserto di Atacama e l’Altipiano fino al Tatio, luoghi unici e bellissimi alcuni da mozzare il fiato.
L’alba a Ahu Tongariki e il Tour astronomico nel deserto di Atacama sono state esperienze straordinarie, credo irripetibili in qualsiasi altra parte del mondo.
Al di là delle aspettative è stato un viaggio sorprendente ed emozionante.
Voglio ringraziarti di cuore per l’efficientissima pianificazione del viaggio Isola di Pasqua e Atacama, che si è rivelato, sin dal volo per Rapa Nui, fatto su misura per me viaggiatrice solitaria. Organizzazione perfetta e puntualità in tutti i servizi. Sistemazioni alberghiere ottime, l’Hotel Gomero a Rapa Nui un gioiellino.
Guide e autisti molto simpatici, gentili e disponibili e li ringrazio tutti.
E da ultimo, ma non per ultimo, un grazie particolare a Rodrigo persona molto garbata e disponibile durante tutto il viaggio, con i suoi whatsapp mi sono sempre sentita accompagnata e questo è sicuramente un valore aggiunto.
Sono tornata a casa con negli occhi e nella mente una miriade di colori e di luoghi incantati di un meraviglioso Cile al quale, spero sempre, di poter ritornare un giorno.. chissà…
Grazie Grazie Grazie
Un caro saluto
Maria